mercoledì 30 giugno 2010

21 giorni dopo

Sono passati 21 giorni e 10 kg.

Ho sempre saputo che non sarebbe stata una passeggiata e fondamentalmente non lo è, ma non è neppure qualcosa di atroce o insopportabile.

La mia dieta fino al 15 luglio resterà semiliquida e sono già infinitamente stanca delle pappine, ma bisogna tenere duro.

Non sento fame, assolutamente niente. Ho solo tante voglie. Mi manca masticare qualcosa, mi manca il cibo solido, ma so che violare la dieta andrebbe solo contro il mio interesse, infatti meno faccio sforzare lo stomaco e meglio starò in futuro.

L'umore è strano.
Sono felice di ciò che ho fatto, ma a volte penso che non potrò mai più abbuffarmi come un tempo e a tratti ne sento nostalgia. Diamine, ho proprio una testolina malata.

Nessun commento:

Posta un commento